"Ora e per sempre" di Megan Maxwell


 chiedimi2






 Titolo: Ora e per sempre

Autore: Megan Maxwell

Serie: Chiedimi quello che vuoi #2

Genere: Erotic Romance

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di uscita: anno 2014

Giudizio personale: ♥ ♥ ♥ ++


Dopo essersi licenziata dalla Müller, Judith decide di allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman. Per farlo e dare una svolta alla propria vita, si rifugia da suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric non può fare a meno di cercarla, per convincerla con tutte le sue forze a seguirlo a Monaco, in Germania. Alla fine, incapace di reprimere quello che prova, Judith accetta di tornare con lui. Il desiderio tra loro è sempre fortissimo, la voglia di appagare le reciproche fantasie è più viva che mai. Tutto sembra procedere bene, finché Judith non si scontra con le prime difficoltà: il piccolo nipote di Eric, che non sopporta la sua presenza e le regole rigide che Eric vorrebbe imporle spesso la fanno sentire in gabbia… È possibile conciliare l’amore che prova per lui con il suo carattere così severo? La passione sfrenata che li unisce sarà sufficiente per superare le divergenze che li separano? Judith dovrà scegliere: un’esistenza alle condizioni di Eric o un nuovo futuro senza di lui. Ora e per sempre è una storia d’amore intensa, i cui protagonisti vivono le proprie fantasie sessuali senza tabù, e nella quale l’eros, in tutte le sue forme, è vera e propria linfa vitale.

Pronti a gettarsi nella nuova avventura di Iceman e della sua scimmietta?

"Tesoro sono un coglione. Ma un coglione che ti ama e che vuole che lo perdoni"


Vediamo...Dove eravamo rimasti? Ecco qui: la nostra signorina Flores, dopo l'ennesimo litigio con il suo Iceman, alis Eric Zimmerman, decide di lasciarlo definitivamente licenziandosi dalla Muller, l'azienda di cui lui è proprietario e dove lei lavora. Eric saprà accettare la decisione della sua amata? Ovvio che no! Abbiamo imparato a conoscerli dal libro precedente e sappiamo come i due protagonisti amano litigare furiosamente, ma soprattutto come amano chiederesi scusa. L'adone tedesco sa di essersi comportato male, di aver innescato la furia della sua jereziana, quindi è pronto a tutto pur di riconquistarla. E non solo con messaggi, e-mail e telefonate. Non bastano neanche gli incontri ed i baci rubati, ma ricorre anche alla gelosia, al romanticsmo e alla fine senza discutere accetta il castigo di lei.

"La tua pazienza?" grido fuori di me "Sono io che ho finito la pazienza. Mi chiami. Mi perseguiti. Mi assilli. Vieni sul mio posto di lavoro. La mia famiglia insiste a dire che sei il mio fidanzato, ma no!Non lo sei. E ti permetti di dire che la tua pazienza è finita!"
"Ti amo Jud"
"Be peggio per te"


Sicura dell'amore che Eric le sta dimostrando, Jud a questo punto è pronta a trasferirsi con lui a Monaco, in Germania, per entrare ufficialmente nella sua vita.

"In quel momento, accetto che lui sia il mio guerriero e io la sua guerriera"


Non penserete che i problemi siano finiti vero? Ormai Jud conosce tutti i segreti di Eric, dalla sua malattia, alle sue paure, al tradimento dell'ex fidanzata e alle responsabilità verso il figlio della sorella defunta, il piccolo Flyn. Crede di poter affrontare qualunque cosa al suo fianco. Ma Iceman non è cambiato: è tedesco, testardo, freddo, impassibile, arrogante...un "coglione" (cito ma lo penso anche io!) e le piccole discussioni con lui si trasformano in guerra, soprattutto quando esce la sua propensione a controllare la vita della sua fidanzata.

"Sappi che mio fratello mi ha dato due opzioni. La prima: riportarti a casa. La seconda: farlo incazzare ancora di più e allora lui, al nostro ritorno, farà tremare il modo" Le sue parole mi fanno ridere e rispondo, decisa a continuare a divertirmi "Che il mondo tremi, mi amol!"


E Jud gliela darà vinta? Non scherziamo! Parliamo di una guerriera ed è impossibile che lei si pieghi senza combattere! La vedremo rispondere agli scherzi cattivi di Flyn che la guarda con astio sin dal primo momento, ma che lei tenterà di conquistare con pazienza. Troverà delle alleate nella madre e la sorellastra di Eric, ma sentendosi privare del suo modo spensierato di affrontare la vita, e non volendo perdere la sua libertà, sola in una città sconosciuta e senza la sua famiglia che tanto ama, inizierà a dubitare della sua scelta di trasferirsi, soprattutto a causa della freddezza e degli scatti d'ira di Eric.

"Come dice la canzone, sei il sole della mia vita e, se ti vedo triste, non posso essere felice" mi sussurra all'orecchio "Ti prometto piccola che andremo in Spagna ogni volta che vorrai, che la tua famiglia verrà a casa nostra ogni volta che vorrà, ma, per favore, sorridi, se non ti vedo sorridere, non riesco a essere felice"


Ma Eric non è solo un "orco": è l'uomo sensuale e libidinoso, lo stesso che le ha permesso di giocare, di essere vogliosa e disinibita. E' l'uomo che torna di notte di tutta fretta solo per assicurarsi che Jud stia bene. E' dolce, paziente ed innamorato perso. Impossibile rimanere distaccati davanti al suo fascino ed al suo corteggiamento. E anche quando per l'ennesima volta la loro testardaggine li dividerà, sarà lui a dover dimostrare di voler dire ancora: chiedimi quello che vuoi...ora e per sempre.

Da: Eric Zimmerman

Data: 28 maggio 2013 09:35

A: Judith Flores

Oggetto: Ciao, tesoro


Sono in ufficio e non riesco a concentrarmi. Voglio che tu sappia che in tutto questo tempo non ho mai giocato. Ti ho mentito, piccola. Come ti ho già detto una volta, la mia UNICA fantasia sei tu. Ti amo, ora e per sempre.Eric


Una storia che completa la prima, con momenti divertenti ed altri commoventi, ricca di gesti d'amore e di "sfuriate", il tutto circondato dal mondo dei giochi e della lussuria, sempre presenti e descritti con maestria.

Share
Tweet
Pin
Share